Faq

GESTIONE ORDINI

I miei dati personali sono davvero al sicuro nello shop di Ongar?
Sì, l'impiego delle più avanzate procedure di criptazione SSL nella sezione dello Shop Online dedicata al pagamento garantisce la massima protezione dei tuoi dati personali inclusi quelli da te inseriti per effettuare il pagamento. Tutte le transazioni sono protette dalla necessaria indicazione del codice di verifica della tua carta. Inoltre, l'indirizzo da te indicato per la consegna sarà utilizzato ai soli fini della gestione della spedizione e non per finalità pubblicitarie o promozionali.

Qual è l’ importo minimo richiesto per gli ordini?
Non esiste alcun quantitativo minimo d’ordine.

La merce inserita nel carrello è automaticamente prenotata?
No. I prodotti vengono riservati al termine della procedura d'acquisto, con l’avvenuto pagamento. Se l'ordine non viene inviato subito, potrebbe esaurirsi nel tempo occorrente a completare la procedura d’acquisto.

Un articolo esaurito può tornare disponibile in futuro?
Si, è possibile che le merci esaurite tornino ad essere disponibili grazie ai resi e/o nuovi approvvigionamenti di magazzino; tuttavia, non è possibile fare previsioni certe sulla disponibilità.

Sarò tenuto/a al corrente sullo stato del mio ordine?
Sì. A ordine effettuato, ti arriverà una conferma di ricezione generata automaticamente via e-mail. Attenzione! Tale conferma ti arriva anche nel caso in cui l'articolo o gli articoli ordinati non dovessero essere più disponibili. Inoltre, ti informeremo, sempre via e-mail, quando avremo consegnato i prodotti (se disponibili) allo spedizioniere incaricato.

SPEDIZIONI/RESI

A quanto ammontano le spese di spedizione?
A differenza di altri siti, su ongarabbigliamento.it la spedizione è gratuita.

Quali sono i tempi di spedizione?
Gli articoli prenotati vengono consegnati entro 3/4 giorni lavorativi.

Posso farmi inviare la merce anche sul posto di lavoro?
La consegna avviene all'indirizzo da te indicato nella procedura d'acquisto. Il cliente è libero di farsi recapitare la merce dove lo ritiene opportuno.

Le spedizioni vengono effettuate anche all’estero?
No, le spedizioni vengono effettuate solamente in Italia.

Come vengono gestiti i resi?
Il cliente ha a disposizione 30 giorni per restituire il prodotto. Gli articoli non devono essere stati indossati ma solamente provati. Vi chiediamo gentilmente di restituirci i prodotti all’interno della loro scatola o imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio in grado di proteggere la merce. Inoltre gli articoli devono conservare l’etichetta originale. La merce deve essere inviata al seguente indirizzo: Via IV Novembre, 66 - 63085 Maltignano (AP). In caso di smarrimento e/o restituzione di articoli danneggiati e che non rispettano le condizioni di cui sopra, l’azienda Ongar si riserva il diritto di non procedere al rimborso. Il reso costa al cliente 2,95€. Questo ammontare sarà dedotto dal rimborso da ricevere. Il rimborso avviene nei 15 giorni lavorativi successivi alla richiesta di reso, tramite la procedura guidata sul sito, segnalando quali articoli si desidera restituire marcando la casella nell’apposita lista ordini. In alternativa, chiamare il 0736/304518.

Come avviene il rimborso?
Le restituiremo il valore della merce immediatamente dopo l'arrivo della merce nel nostro magazzino. A conferma della ricezione del reso, riceverà un’email in cui la informeremo sulla quantità degli articoli resi e sull'importo del rimborso. Il reso costa al cliente 2,95€. Questo ammontare sarà dedotto dal rimborso da ricevere. E se la merce da me restituita recasse tracce di usura? Possiamo accettare il reso e quindi rimborsare il prezzo di acquisto dei soli articoli provvisti di etichetta originale e in condizioni d'uso equiparabili ad una prova in negozio. Nel caso in cui la merce resa presenti delle tracce d'uso (come per esempio macchie da make-up o rossetto, sudore ecc.) non potremo accettare il reso e non procederemo al riaccredito del prezzo; provvederemo comunque a restituire all'acquirente il prodotto in questione.

PAGAMENTO

Come posso pagare? Scegli la modalità di pagamento che più ti è comoda: puoi pagare con carta di credito, PayPal, Bonifico o contrassegno.

 

Se vuoi chiamarci puoi farlo al n. 0736/304518 - E-mail: ordini@ongarabbigliamento.it



Notice: Undefined index: cookie in /home2/oongaraz/public_html/vqmod/vqcache/vq2-catalog_view_theme_theme301_template_common_footer.tpl on line 77
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, nel corso del loro normale utilizzo, si avvalgono di cookie utili a migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni relative all'utilizzo del sito stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina, cliccando su qualsiasi elemento o proseguendo la navigazione, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Cookie Policy.
Accetto i cookies/I Understand
Informativa/Cookie Policy